Archivio Bandi di Gara

Elenco dei bandi di gara chiusi

CHIUSO – INVITO A MANIFESTARE INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA TRAMITE ACCENSIONE DI CONTO CORRENTE DI TESORERIA, AI SENSI DELL’ART.50 D.LGS. 36/2023

Data di pubblicazione: 5 ottobre 2023

La Fondazione Biotecnopolo di Siena (d’ora in avanti “FBS”) intende valutare l’opportunità di procedere, ricorrendone i presupposti di legge, all’affidamento diretto del servizio di cassa tramite accensione di conto corrente di tesoreria. Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione del maggior numero di operatori economici, in possesso dei requisiti necessari, potenzialmente interessati a partecipare alla presente procedura.

FBS si riserva espressamente la facoltà di non procedere all’affidamento qualora ritenga che nessuna delle offerte proposte sia idonea a soddisfare le proprie esigenze. Allo stesso modo, FBS si riserva espressamente la facoltà di interrompere in qualunque momento le trattative e/o le interlocuzioni individuali eventualmente avviate con uno o più soggetti interessati. Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici, nel rispetto dei principi del risultato, della fiducia, dell’accesso al mercato e della trasparenza. I Soggetti interessati possono presentare a FBS la manifestazione d’interesse, corredata da apposite offerte contrattuali, in relazione ad uno o più servizi che presentino le caratteristiche richieste nel presente invito.

In particolare, dovranno inoltrare – in carta semplice – la seguente documentazione:

  • – manifestazione di interesse a partecipare alla procedura;
  • – dichiarazione sostitutiva di certificazione, in relazione al possesso dei requisiti richiesti;
  • – offerta dettagliata in relazione a tutti i servizi chiesti ed agli eventuali servizi opzionali aggiuntivi offerti.

La manifestazione di interesse deve essere sottoscritta digitalmente od in via olografa dal legale rappresentante della persona giuridica, specificandone la qualifica ed allegando copia sottoscritta di un documento di identità, nonché indicare un riferimento di posta elettronica e possibilmente un contatto telefonico che FBS potrà utilizzare per ogni eventuale chiarimento che dovesse rendersi necessario.
I Soggetti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione al seguente indirizzo PEC: biotecnopolo@pec.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20 novembre 2023, recante in oggetto “Manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura per l’affidamento diretto del servizio di cassa tramite accensione di conto corrente”. Eventuali richieste di informazioni e/o di chiarimenti potranno essere indirizzate all’Ufficio Amministrazione, al seguente indirizzo e-mail: amministrazione@biotecnopolo.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 5 novembre 2023, specificando nell’oggetto la seguente dicitura “Richiesta informazioni e/o chiarimenti manifestazione interesse servizio di cassa”.
Ai fini della determinazione dell’ora farà fede inderogabilmente la data e l’orario di ricezione della comunicazione da parte di FBS.

Clicca qui per scaricare l’annuncio completo.
Clicca qui per scaricare la proroga dei termini per chiarimenti.
Clicca qui per scaricare l’informativa al trattamento dei dati personali.